ATLogger

La nuova applicazione ATLogger "software di gestione log scER" serve a semplificare e rendere più coinvolgente l'esperienza del contest.  ATLogger fornisce informazioni utili su chi stiamo collegando, la sua posizione ed i punti che esso rappresenta per il ns. score.

Se utilizzato in tempo reale consente di evitare errori o duplicati che porterebbero penalità. Nulla impedisce comunque di utilizzarlo anche successivamente, in modalita` differita (da selezionare come apposita opzione) per compilare un log precedentemente stilato a mano, per se o per altri partecipanti che non dispongono di un PC, in modo preciso ed estremamente semplice.

Con la stessa semplicità esso consente di inviare i log così inseriti attraverso internet, senza il rischio di commettere errori di trascrizione o di spedizione.

ATLogger è una piattaforma innovativa che permette di operare sia con una connessione internet sia offline, attraverso un qualsiasi comune browser come Chrome/Firefox/safari ecc ecc, da qualsiasi dispositivo come PC, Mac, Tablet Smartphones.


ACCEDI AD ATLOGGER
app.alfatango.org/logger

PER UTILIZZARE ATLOGGER BASTA ACCEDERE ALL'INDIRIZZO SOPRA INDICATO.
ATLOGGER SARA' AUTOMATICAMENTE INSTALLATO SUL PROPRIO BROWSER.
DOPO IL PRIMO ACCESSO, ATLOGGER E'UTILIZZABILE ANCHE OFFLINE, SENZA CONNESSIONE INTERNET.


AGGIORNAMENTI
Se si è connessi ad internet ATLogger è in grado di individuare, scaricare ed installare sia gli aggiornamenti del programma che del database dei partecipanti. Questi ultimi potranno essere rilasciati ripetutamente, fino a poche ore prima dell'inizio del contest.

INVIO LOG
Coloro che sono impossibilitati ad utilizzare ATLogger durante lo svolgimento del contest, possono utilizzare il modello log cartaceo appositamente predisposto. Successivamente i collegamenti potranno essere inseriti ATLogger utilizzando la funzione "Log Differito".
Ricordiamo che ATLogger si occupa anche dell'invio del log attraverso internet, funzione che raccomandiamo di utilizzare. In alternativa il file del log potrà essere inviato via mail (vederee regolamento).