Perchè iscriversi

Lo Sprint Contest è aperto a tutti gli appassionati degli 11 metri, indipendentemente da grupp i o associazioni di appartenenza.  Per dare a tutti i partecipanti la possibilità di identificare con relativa certezza chi stanno collegando, è importante che chi desidera partecipare si registri su questa pagina.

Tutti gli iscritti ai gruppi AT e SA sono già automaticamente registrati ed a loro non è richiesto di fare nulla, ma tutti gli altri sono invitati a registrarsi se non lo hanno già fatto nelle edizioni precedenti (vedi sotto).
Ciò richiede l'immissione di alcuni semplici dati.  Non si tratta di dati personali o sensibili, ma del minimo indispensabile per consentire di includerli nel software di gestione ed essere pertanto riconosciuti come tali da tutti gli altri.

Il prossimo Sprint Contest Emilia-Romagna si svolge esattamente tra 35 giorni: Domenica 19 maggio 2024.

Nonostante possano partecipare tutti anche se non registrati (vedi regolamento), ti incoraggiamo a registrarti compilando il modulo sottostante.

Quali sono i vantaggi della registrazione?

  • Sarai inserito nel database dei partecipanti. Questo ti permetterà di essere riconosciuto dagli altri partecipanti e non dover passare la tua provincia ed il CAP (se sei in Emilia-Romagna) ad ogni collegamento.
  • Riceverai comunicazioni e aggiornamenti da parte del Comitato Organizzatore attraverso la newsletter a cui ti sarà proposto di aderire con la registrazione.

Gli appartenenti ai gruppi ALFA TANGO e SIERRA ALFA vengono iscritti dalle rispettive associazioni e non devono pertanto fare nulla. Nel caso il tuo gruppo di appartenenza fosse interessato a fare altrettanto può contattarci direttamente: info@sprintcontest.emiliaromagna.it.

Il presente modulo deve essere pertanto compilato da tutte le stazioni che desiderano partecipare individualmente, solo se non si sono mai registrate prima.


I campi titolati in rosso sono obbligatori:

Prefisso:

Devi indicare il prefisso da cui trasmetterai, scegliendo tra quelli ammessi alla gara.
Se non appartieni ad alcun gruppo o associazione, per partecipare devi comunque utilizzare un indicativo che comprenda un prefisso, una sigla testuale, ed eventualmente un numero di unità (suffisso, se esiste).


Gruppo:

Per "gruppo" si intende la sigla dell'associazione a cui appartieni. Ad esempio: Sugar Delta = SD, Sierra Alfa = SA, Romeo Charlie = RC, ecc.
Inserisci qui solo la parte testuale del nominativo, senza prefisso o numero di unità che vanno invece inseriti nei campi precedente e successivo a questo.
Se non appartieni ad alcun gruppo o associazione, inserisci qui la sola parte testuale del tuo nominativo ovvero quella successiva al prefisso inserito nel campo precedente.


Unità:

Devi indicare il tuo numero di unità, se esiste.

Operatore:

Inserisci il tuo nome.

Provincia:

Devi scegliere la provincia da cui trasmetterai.

CAP:

Devi indicare con precisione il Codice di Avviamento Postale da cui trasmetterai. Serve aiuto?

Email:

Devi indicare con precisione un indirizzo email a cui sia possibile contattarti.


Accettazione del regolamento:
Accetto e condivido integralmente il regolamento di partecipazione, esonerando gli organizzatori da ogni responsabilità per quanto riguarda l'uso di apparecchiature e frequenze da parte mia.

Codice di convalida:
CAPTCHA Image



[Cambia la sequenza]
Inserisci la sequenza di caratteri e/o numeri che leggi a fianco. Maiuscole e minuscole sono indifferenti. Questo codice è indispensabile per convalidare la tua richiesta di iscrizione.